Cerca nel blog

mercoledì 3 novembre 2010

Chicco viene assunto da Inés come insegnante di musica nel Pretty Land School of Arts. Chicho è uno che la sa lunga ed è un vincente. Crede che tutte le donne siano pazze di lui. Non ha la più pallida idea di ciò che è la musica e tantomeno l'insegnamento.
Nicolás arriva nel quartiere con un solo obiettivo: ricattare Blanca perché suo padre è rinchiuso in un carcere spagnolo con l’ex-marito di Blanca. Giunge con il proposito di rivendicare la parte di denaro che, secondo quanto lui sostiene, Blanca ha tolto al marito, prima di mandarlo in carcere insieme al padre.
Nicolás è un bravo ragazzo, ma le sue azioni sono influenzate dal desiderio di fare qualcosa per liberare il padre. Ma non avrà vita facile perché dovrà farsi passare per fratello di Blanca. Conoscerà Emma e ne sarà affascinato senza sapere che il “superpa”, Alan Taylor, è il vero colpevole per aver fatto rinchiudere suo padre in prigione. Si innamorerà perdutamente di Antonella, la rivale di Emma, e ciò darà luogo a diverse possibilità di finale.
Ines madre di Leandro. Direttrice del prestigioso istituto accademico inglese Pretty Land School of Arts. Donna di classe e di ottima posizione sociale.
Considera il suo unico figlio un principe. È capace di dire le cose più taglienti con le parole più dolci. Non alza mai la voce. Le piace la gente della sua stessa classe e della sua stessa posizione. Qualunque cosa appartenga ad una sfera inferiore alla sua lo ignora. È stata lei la causa della separazione tra Leandro e Carmen.
È un attore di telenovelas che si vanta dei suoi successi all’estero e gli pesa non essere riconosciuto nel proprio paese. Vuole vivere in Argentina e recuperare le glorie passate - che ricorda ogni volta che può - e per questo accetta la proposta di Polo di fingere di essere il fidanzato di Carmen. Ma quello che era nato come un “lavoro sporco” diventa realtà. Si innamora perdutamente di lei e si avvale delle grandi telenovelas che ha interpretato, o che hanno interpretato i suoi amici famosi, per conquistare il suo amore. Ha i suoi codici di comportamento e, benché stia dalla parte dei “cattivi”, lo fa solo per seguire il suo cuore. Lo considera come un ruolo in più per la sua brillante carriera internazionale!
Paolo ultimo membro del trio di truffatori. Interpreta la parte dell’impeccabile autista di Blanca. Attore mancato. È dotato di una grande versatilità per calarsi in qualsiasi personaggio.
È segretamente innamorato di Blanca, per cui morirà di invidia quando scoprirà che lei invece inizia a nutrire un certo interesse per Leandro.
Dorina insieme a Paolo e Bianca forma il gruppo di truffatori. E’ la mente del gruppo. E’ una fuorilegge ed è ricercata dall’ Interpol in vari Paesi. Parla diverse lingue. Odia segretamente che Bianca le ordini di fare le faccende domestiche. Ama la bella vita e sogna di essere su una spiaggia di Acapulco circondata da servi.
Bianca ambiziosa, falsa, bugiarda. Fredda, ossessiva, insoddisfatta. Cacciatrice di ricchezze. È una donna senza scrupoli: il suo unico vero amore è il denaro. È a capo di una banda di truffatori il cui obiettivo è impadronirsi della fortuna di Leandro. È la madre di Antonella e Facundo.
Felipe balbetta ogni volta che si trova in situazioni imbarazzanti.
È innamorato di Sol. Non si impegna molto negli studi dato che la sua grande passione sono gli sport. Si distingue per i tuffi acrobatici e le arti marziali.
Santiago sogna di diventare un cuoco sul canale televisivo di cui è un fan. La cucina è il suo angolo di mondo. Ci tiene a tutto quello che gli serve per trascorrere l'intera giornata: computer, wi fi, play station, TV al plasma. È un grande anfitrione.
Alan è il ragazzo di Josefina. È un appassionato di cinema. Gli piace la pittura e sa suonare la chitarra. È un intellettuale profondo. È il saputello della compagnia per cui critica tutto e tutti. Josefina è anche la sua grande amica.

lunedì 1 novembre 2010

Sol vive con sua madre. È stata adottata e lo sa, per cui non vive questa situazione in modo conflittuale. Ha un eccellente rapporto con lei e le è molto riconoscente perché non le ha nascosto la verità.
È molto amica di Josefina e Tamara e, pertanto, lo sarà anche di Patty.
Tamara molto amica di Josefina e Sol. È la timorosa del gruppo. Non le piacciono le liti né gli scontri.
Sarà amica senza riserve di Patty.
È innamorata di Alan, ma in segreto perché è il ragazzo di Josefina, si innamorera' di facundo e si confesseranno a vicenda..
Grande giocatrice di hockey. In campo supera ogni paura.
Josefina sorella di Matías. Diventerà la migliore amica di Patty e formeranno insieme a Tamara e Sol la band rivale di quella di Antonella. È l’antitesi della frivolezza e non capisce come a suo fratello possa piacere Antonella. Adora i libri, è colta e riflessiva. È la ragazza di Alan, ma presto lo sara' di Guido.
Fabio fratello di Antonella. Più concreto e più umano di lei. È il miglior amico di Matías e lo aiuterà a esaudire il suo grande sogno: giocare a calcio.
È estremamente geloso di Antonella e passa il tempo a dire a Matías che le sorelle degli amici hanno i baffi. si innamorera' di Tamara.
Guido è una fashion victim. Indossa solo vestiti firmati. Ascolta le canzoni di moda. Il suo sport preferito è il rugby. L’unica caratteristica che deve avere la sua ragazza ideale è essere la n. 1 in tutto. Vuole fare il modello. Litiga costantemente con Josefina. Sono come il giorno e la notte. Gli piace Luciana, ma solo per ora, perke si innamorera' perdutamente di giusy e questo amore lo spingera' a fare cose folli.
Luciana è una ragazza fine, di classe e con stile. Potrebbe fare la modella e il futuro ha in serbo per lei qualcosa di quel mondo. Impulsiva, ha carattere e personalità. Non si lascia intimidire da nulla e da nessuno. La sua miglior amica è Martina.
Caterina la grande alleata di Antonella. La ammira per la sua personalità, per il suo modo di cantare e di cavarsela nella vita. Lei è una romantica. È l'autentica ragazza-shopping. Custodisce un segreto che non potrà condividere con le sue amiche perché non glielo perdonerebbero mai.

Pia Sanetti

Pia il braccio destro di Antonella. Pettegola e seminatrice di zizzania: riporta le cose aggiungendo la farina del suo sacco. Crea problemi e non lo fa mai innocentemente.
Fedele al detto: dividi e conquista. Ma in realtà è un’insicura e il suo unico obiettivo è essere la preferita di Antonella, anche se dietro le spalle è la prima a criticarla. Sogna di essere una leader e le costa ammettere che non lo sarà mai.

Matias Beltran


  • Matias Beltràn: è un amico di Patty e ne diventerà il fidanzato. Da sempre innamorato del calcio, avrà l'opportunità di diventare un campione di una importante squadra. In seguito però a una successione di eventi, deciderà di dedicarsi al mondo del cinema.
  • Antonella Lamas Bernardi



  • Antonella Lamas Bernardi: è la leader del gruppo musicale delle "Divine", rivale delle "Popolari". È molto sicura di sè e anche molto sveglia. Nonostante abbia dei battibecchi con la sua acerrima rivale Patty, le due entreranno spesso in amicizia.



  • Leandro Diaz Rivarola


  • Leandro Diaz Rivarola: è l'ex fidanzato di Carmen e - si scoprirà solo in seguito - anche il padre di Patty. Dopo aver scoperto il segreto, si prenderà cura di sua figlia e i due, già legati quando erano all'oscuro della faccenda, diventeranno praticamente inseparabili. Leandro lavora come medico in una clinica nella città in cui risiede.
  • Carmen Santini Castro Díaz Rivarola


  • Carmen Santini Castro Díaz Rivarola: è La madre di Patty. Ha un carattere piuttosto grintoso, anche se, come la sua figlia, si troverà in situazioni spiacevoli con le ex fidanzate di Leandro, pronte sempre a rovinare la situazione. Inizialmente lavora al bar della scuola che frequenta Patty, ma poi, in seguito ad altri eventi, deciderà di lasciarlo.
  • Personaggi



  • Patricia Castro Díaz Rivarola (Patty): è la protagonista della serie, una ragazza di 13 anni, all'apparenza non molto bella ma molto generosa. Figlia di Carmen e Leandro, è la leader del gruppo musicale delle "Popolari". Vive con Carmen, la madre. Ama molto cantare e ballare.